EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Consulenza

Home  /  Consulenza

Info Data Service segue il suo cliente in tutti i passi necessari al raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia che si tratti di organizzazione aziendale che di promozione tradizionale o su internet. Per questo motivo diamo un’estrema importanza alla fase di consulenza iniziale, perchè siamo consapevoli che una strategia perfettamente calibrata alle esigenze dell’azienda nella fase iniziale sia l’arma vincente per non sprecare tempo e risorse inutilmente.

La fase di consulenza si articola in 3 passi:

1CONTATTO: Il primo step consiste nel contatto da parte del cliente, che decide di richiederci una consulenza su un argomento di suo interesse, ad esempio qualora voglia automatizzare i suoi processi aziendali, diventare più visibile su internet, rinnovare la sua immagine aziendale, ecc… tale contatto può avvenire attraverso una mail o una telefonata ai recapiti indicati nella pagina CONTATTI o compilando il modulo in fondo alla pagina.

2INCONTRO: per valutare in maniera ottimale le esigenze del cliente, è opportuno fissare un incontro presso una delle nostre sedi o presso la sede del cliente. Il nostro staff tecnico valuterà gli interventi da apportare prospettando al cliente le soluzioni ritenute più adatte anche in relazione agli obiettivi prefissati e al budget disponibile

3OFFERTA: Lo staff tecnico, in accordo con l’area commerciale, prepara un’offerta calibrata sugli interventi previsti. Avremo cura di renderla semplice da capire, chiara nei termini e soprattutto modulare: i vari interventi saranno valutati singolarmente, così da fornire al cliente la possibilità di individuare quali azioni intraprendere relazionando così il proprio budget agli interventi proposti e ai risultati da perseguire.

Richiedo una consulenza per...
Software PersonalizzatoSito Internet aziendaleCampagna WebmarketingGrafica PubblicitariaLogo e Grafica aziendaleSicurezza Informatica